NUOVE APERTURE STRATEGICHE IN CINA PER DAMIANI

News . Gennaio 15, 2024

La Maison inaugura due nuove boutique a Shanghai e a Sanya

Damiani continua la propria espansione in Cina grazie alle nuove aperture di Shanghai e Sanya, città costiera sull’isola di Hainan e fiorente destinazione turistica.

Il nuovo store di Sanya è situato presso il Taikoo-Li Center di Haitang Bay, in una zona prestigiosa ad alta visibilità nell’area riservata ai grandi marchi del lusso, e presenta un’elegante facciata con ampia e luminosa insegna Damiani.

Taikoo-Li è una delle maggiori catene di luxury mall cinesi e la sua nuova struttura di Sanya rappresenta un innovativo esempio di integrazione fra offerta retail di lusso e strutture ricettive di altissimo livello. Situata all’interno dell’isola di Hainan – che grazie alle sue caratteristiche culturali e naturali, agli investimenti mirati e alle politiche di sviluppo è diventata ormai una delle mete cinesi principali per il turismo di lusso – la città di Sanya attira da diversi anni una raffinata clientela sempre più internazionale.

La boutique di Shanghai si trova presso il Taikoo-Li Qiantan, all’interno del Qiantan International Business District, nuovo distretto metropolitano costruito all’insegna della sostenibilità ambientale.

Queste nuove aperture sono parte del piano di investimenti strategici che il Gruppo ha previsto per la Cina, un paese fondamentale per la crescita del Made in Italy e rappresentano un’ulteriore conferma della continua espansione del brand, come testimoniano i numerosi recenti opening nei mercati chiave.