DAMIANI RAFFORZA LA SUA PRESENZA A TAIWAN

News . Giugno 20, 2024

Il brand celebra l’apertura della nuova boutique nel Breeze Center di Taipei

Damiani consolida la sua presenza a Taiwan con l’apertura di un nuovo store monomarca presso il Breeze Center di Taipei.

Situata in una zona di grande visibilità della struttura, la boutique è caratterizzata da un’estetica accogliente e raffinata. Gli ambienti presentano arredi eleganti e tessuti pregiati sui morbidi toni del sabbia e del marrone: qui è possibile ammirare le iconiche collezioni della Maison – come la suggestiva Belle Époque, la trendy D.Icon, la moderna Margherita e l’affascinante Mimosa, senza dimenticare le proposte del mondo bridal, a cui è dedicata un’apposita area esclusiva.

Jérôme Favier, CEO del Gruppo Damiani, ha presenziato alla tradizionale cerimonia del taglio del nastro insieme al celebre attore taiwanese Kent Tsai, che ha partecipato all’evento in qualità di ospite speciale. Per l’occasione, la star ha indossato splendidi gioielli Damiani.

Questo nuovo punto vendita è parte di un piano di investimenti del brand all’interno del Breeze Center, destinazione commerciale di lusso che attrae i maggiori acquirenti locali appassionati di gioielleria d’eccellenza.

Con questa nuova apertura, Taiwan si riconferma un mercato dinamico e una tappa importante per lo sviluppo della distribuzione e il consolidamento dell’immagine del brand in Asia.