Damiani protagonista dei Gazzetta Sports Awards

Rassegna Stampa . Dicembre 14, 2020

Per il sesto anno consecutivo, la Maison è partner dei Gazzetta Sports Awards e per questo prestigioso evento sportivo, ideato da La Gazzetta dello Sport, ha realizzato gli ambitissimi premi: preziosi trofei che interpretano il simbolo della manifestazione e sono caratterizzati dall’iconica texture della collezione Metropolitan.

Incontro perfetto di audacia e modernità ma anche equilibrio ed eleganza, i gioielli della collezione Metropolitan sono l’accessorio ideale per chi ha un gusto sofisticato e un’attitudine determinata. Il design lineare ma ricercato che evoca gli skyline notturni delle città metropolitane è impreziosito da diamanti, posti in apparente ordine casuale.

L’anello, creato per questa occasione speciale, è composto da quattro elementi circolari, realizzati rispettivamente in oro rosa, giallo, brown e black, che evocano i molteplici cerchi dei giochi olimpici e sono tenuti insieme da un elemento comune. Il premio è una metafora orafa dal grande Valore simbolico: Impegno, Costanza, Passione e Carattere rappresentano la sua vocazione all’Eccellenza che ogni atleta esprime sempre in ogni competizione.

Il Galà di Premiazione si terrà questa sera e andrà in onda in live streaming su Gazzetta.it https://lnkd.in/e2X-6zi